Il Multisensory Interactive Tourist Office di BBS è atterrato all’Aeroporto Valerio Catullo di Verona

posted in: News | 0

BBS Tecnologia di buon senso inventa e realizza il primo ufficio turistico interattivo multimediale e multisensoriale che permette di ottenere informazioni, prenotare, acquistare servizi e degustare vini del territorio. L’infopoint è già attivo al Terminal Arrivi, e verrà inaugurato ufficialmente martedì 4 ottobre alle ore 11.00 alla presenza della stampa nazionale e delle autorità locali.

MITO (Multisensory Interactive Tourist Office) è un vero e proprio sportello turistico multimediale sempre aperto che permette ai viaggiatori in arrivo a Verona di interagire con gli Enti e le Aziende Turistiche del territorio in modo semplice e veloce, oppure di richiedere il supporto di un operatore remoto collegato in videochiamata.

Tra i tanti servizi già attivi si segnala la possibilità di acquistare la Verona Card, la card turistica della città di Verona che consente l’accesso gratuito a musei e mezzi di trasporto cittadini. Inoltre grazie al totem multisensoriale MITO, i turisti potranno vivere un’esperienza completa dei vini del territorio attraverso una visita virtuale della cantine aderenti, il contatto diretto con i produttori e la degustazione di vini selezionati con la possibilità di acquisto tramite carta di credito e spedizione direttamente a casa.

MITO di BBS atterrato all'aeroporto di Verona