Sportello remoto Totem City Live

Sportello Digitale Lario Reti Holding

Per Lario Reti Holding Spa, il gestore del Servizio Idrico Integrato per tutti i Comuni della Provincia di Lecco, BBS ha fornito il proprio totem di processo denominato Totem City Live. Un sistema evoluto che viene utilizzato per la gestione dei servizi idrici e della relazione utenti per specifiche pratiche, servizi connessi e supporto. 
Il sistema permette di consultare e compilare form, scannerizzare documenti, pagare bollette e chiedere il supporto di un operatore specializzato che, grazie al modulo Live Support, permette di usufruire di un video supporto da remoto, come se si fosse presenti ad uno sportello tradizionale.

 

 

 

totem-city-live

 

Pensato per accogliere e supportare utenti senza perdere l’impatto empatico umano, grazie al modulo Live Support, il sistema multicanale e multilingua stimola l’interazione del cliente ed unisce l’offerta in un’unica soluzione di facile utilizzo e integrata. 

L’utente può così interagire fisicamente attraverso il monitor touch e può persino richiedere un supporto live da remoto e scegliere di attivare diverse tipologie di servizio ed essere assistito in modo preciso e puntuale

 

Un vero e proprio customer  service dove poter richiedere servizi ad hoc, firmare documenti, pagare con carte di credito e stampare tutto l’occorrente. I vantaggi per gli utenti sono numerosi:

  • Servizio fruibile 7 giorni su 7, h24
  • Risposta immediata con operatore 
  • Fruibile su smartphone e via totem
  • Personalizzazione rapida dei servizi
  • Possibilità di servizio in oltre 20 lingue
  • Interazione innovativa e sempre disponibile