Per la società di trasporti ARST SpA, gestore della mobilità della Regione Sardegna, con oltre 800 mezzi gestiti, sono stati installati 2 totem informativi interattivi di grandi dimensioni (4mq) a tecnologia led per l’informazione ai viaggiatori sugli orari di arrivo e partenza degli autobus alla stazione di Sassari.
Grazie al software realizzato ed integrato con il software di pianificazione dei trasporti di Regione Sardegna, gli utenti sono costantemente aggiornati sugli orari di arrivo e partenza dei mezzi in transito dalla importante stazione sarda. il gestore del piazzale dell’ente è in grado di modificare gli stalli di arrivo e partenza dei mezzi in caso di variazioni dovute a imprevisti sul tragitto.Per la realizzazione del progetto si sono realizzati gli impianti presso la ns sede, trasportati con camion gru, ed installati sui basamenti nel frattempo realizzati.
Oltre alla produzione, trasporto e consegna dei BBS ha provveduto a tutte le fasi di installazione e integrazione dei sistemi per il corretto funzionamento dell’impianto di cui cura anche la manutenzione.
Galleria
News e Rassegna Stampa correlate