Pubblicità Italia Today

pubblicato in: Press | 0

BBS crea un “MITO” a servizio del territorio

Nasce il Multisensory Interactive Tourist Office (MITO), il primo ufficio turistico interattivo multimediale e multisensoriale presidiato in remoto. Di facile fruibilità, il progetto, che porta la firma di BBS, ha l’obiettivo di fornire importanti indicazioni e servizi ai turisti in arrivo all’Aeroporto di Verona. MITO è stato inaugurato martedì scorso e punta a garantire un ambiente accogliente, sempre aperto, dove il turista in arrivo nello scalo veneto possa ottenere informazioni utili circa i territori circostanti (Verona, Lago di Garda, Brescia, Trento, Bolzano, Vicenza e Mantova) ed usufruire di interessanti servizi sulle mete e attrazioni che si appresta a visitare durante il suo soggiorno. In particolare l’Interactive Tourist Office di BBS offre all’utente:esplorazione e informazioni turistiche attraverso un totem e una vetrina interattivi multimediali e multilingua, che consentono la consultazione di informazioni utili come i servizi al passeggero presenti in aerostazione (trasporti, rent a car, vip lounge, shopping, ristorazione ed uffici commerciali) e di informazioni turistiche sui luoghi di destinazione (eventi, strutture ricettive, i ristoranti, agriturismi, pub, hotel, etc.).

Download PDF