BBS offre Soluzioni di digital signage avanzati per ospedali, ASL, cliniche e strutture sanitarie come: sportelli interattivi multifunzione 24/24, eliminacode, bacheca digitale interattiva, Infopoint, Vistual Desk, Sviluppo Web, App e molto altro ancora.
Un progetto studiato appositamente per le strutture sanitarie che vogliono avvicinarsi ai propri clienti (fuori dalla struttura sanitaria) ed offrire un servizio innovativo. E’ un progetto win-win in cui la struttura sanitaria può avere più visibilità, e quindi contatti e prenotazioni, mentre l’utente può prenotare, pagare ed ottenere informazioni (anche in video chiamata) da un luogo a lui più comodo: uffici del proprio Comune, luoghi di grande affluenza, etc.
Evitate ai vostri utenti inutili code agli sportelli! Grazie al sistema Eliminacode di BBS, gli utenti scelgono attraverso display touchscreen il servizio al quale vogliono accedere e prelevano un ticket numerato progressivo e differenziato per servizio. A richiesta degli operatori il sistema chiama il prossimo utente segnalandolo sia su grandi monitor che con un segnale acustico. Il sistema Eliminacode di BBS consente di gestire anche le priorità, garantendo tempi di accesso più rapido per determinati servizi. Include report statistici personalizzabili.
Comunicate in modo innovativo, continuo e tempestivo con gli utenti
La soluzione Bacheca digitale interattiva di BBS permette di pubblicare informazioni utili in tempo reale tramite monitor da interni o da esterni, a beneficio della qualità e tempestività del servizio informativo. Prestazioni offerte, comunicazioni al pubblico, news, eventi, numeri utili: sono solo alcuni esempi di contenuti multimediali fruibili tramite la Bacheca digitale interattiva di BBS.
Comunicate ed interagite in modo innovativo
La soluzione Infopoint digitale interattiva di BBS permette di pubblicare informazioni utili in tempo reale tramite postazioni touchscreen da interni o da esterni, a beneficio della qualità e tempestività del servizio informativo. Prestazioni offerte, comunicazioni al pubblico, news, eventi, numeri utili. Gli utenti potranno fruire di funzionalità quali: chaima il reparto, prenota, trova il reparto, integrazione con dispositivi mobile (QR code).
Uno sportello virtuale a supporto degli utenti
Grazie al sistema di video assistenza remota ai clienti, la soluzione virtual desk di BBS permette di mettere in contatto l’utente finale con l’operatore di supporto, e scambiare dati e documenti in real time come se l’operatore fosse fisicamente presente.
Sito web e APP pensate da BBS per la Sanità possono forniscono agli utenti informazioni pratiche e servizi utili direttamente consultabili da pc, smart phone o tablet. Oltre ad informazioni sulla struttura (contatti, orari, prestazioni, tempi di attesa …) , la soluzione BBS permette di fornire servizi quali la prenotazione delle visite e la visualizzazione dei referti.