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Grazie al sistema Eliminacode di BBS, gli utenti scelgono attraverso display touchscreen il servizio al quale vogliono accedere e ricevono un ticket numerato progressivo e differenziato per servizio.

 

A richiesta degli operatori il sistema chiama il prossimo utente segnalandolo sia su grandi monitor che con un segnale acustico.

Quando il servizio desiderato non e disponibile, ad esempio al di fuori degli orari previsti, il relativo tasto non sarà attivo e riporterà un messaggio di cortesia personalizzabile.

 

Sistema facilmente fruibile dagli operatori

  • Autenticazione via WEB con username e password.
  • Gestione stato di attività dello sportello (aperto o chiuso).
  • Chiamata numero successivo.
  • Visualizzazione stato degli ultimi numeri chiamati.
  • Disattivazione momentanea dell’algoritmo di distribuzione degli utenti agli sportelli ed effettuazione di una chiamata manuale.
  • Analisi gradimento ( proposta innovativa per future evoluzioni).

 

Sistema facilmente configurabile via web

Il modulo di amministrazione del sistema Eliminacode di BBS, a cui si accede tramite web, è molto semplice da configurare e permette di parametrizzazione in modo intuitivo i servizi offerti.

  • Autenticazione operatori via WEB con username e password.
  • Gestione di molteplici servizi, con relativa specifica numerazione, (es. Prenotazioni Ambulatori, Prenotazioni Radiologia, Accettazioni amministrative, Libera Professione, ecc.), con relativa priorità.
  • Gestione multipla dell’associazione tra sportelli e servizi.
  • Gestione dinamica delle soglie di carico degli sportelli in base ai numeri accodati ed alla priorità dei servizi.
  • Gestione automatica dello smistamento dei numeri in base alle fasce orarie di attività, al carico di lavoro degli sportelli ed alla tipologia di servizi richiesti, sulla base degli algoritmi di processo preimpostati.
  • Gestione di priorità legate a particolari categorie di utenti (fragili, maternità, ecc.).
  • Tutte le operazioni di apertura, chiusura, sospensione dello sportello e chiamata allo sportello sono automaticamente registrate sul server centrale.
  • Gestione utenti di base ed amministratori.

 

Report statistici personalizzabili

Tramite pannello di controllo del sistema Eliminacode di BBS, l’amministrazione potrà verificare in tempo reale le attività degli sportelli, potrà analizzare i report statistici predefiniti, potrà creare dei report personalizzati oppure potrà esportare i dati nei formati standard.