La tecnologia di BBS al servizio di consorzi e cantine per promuovere e vendere il Made in Italy

pubblicato in: News | 0

bbs enolitech wine shop

BBS-Tecnologia di Buon Senso è presente con uno stand a ENOLITECH, l’appuntamento internazionale dedicato all’innovazione tecnologica applicata alla filiera del vino e dell’olio, che si svolgerà all’interno di VINITALY a Verona dal 9 al 12 aprile.

Tra le novità che BBS mette a disposizione delle realtà vitivinicole, è presente l’innovativo WINE SHOP™: la prima piattaforma multimediale e multisensoriale che permette di promuovere e vendere il vino italiano in Italia e all’estero attraverso una esperienza innovativa in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Wine Shop™ offre la possibilità di vivere un’autentica Italian Wine Experience, ovunque nel mondo e nello specifico permette agli utenti di:

  • Entrare direttamente in contatto audiovisivo attraverso una videochiamata in diretta con le vostre aziende associate e con qualificati sommelier in grado di fornire consigli, suggerimenti e informazioni sui vini e sulle cantine.
  • Conoscere i territori di produzione, la cultura e il sapore delle tradizioni italiane.

Assaporare, sentire il profumo e degustare il vino prima di procedere con l’acquisto attraverso la piattaforma di e-commerce integrata.

BBS vi aspetta a Enolitech con Wine Shop e tutte le altre novità presso lo stand numero 8 dell’area F.