BBS porta a EXPO2015 oltre 800 cantine toscane

posted in: News | 0

Consegna del Premio idee innovative e buone pratiche al'ing. Bruno Bottini presidente BBS

 

Grazie al progetto “Strade del Vino di Toscana in rete” realizzato da BBS, oltre 800 tra cantine e agriturismi selezionati della Toscana saranno portati a EXPO MILANO 2015 e presentati agli oltre 20 milioni di visitatori attesi per questa importante manifestazione. Come confermato da Gianni Salvadori, Assessore regionale all’agricoltura con delega Expo di Regione Toscana, questo progetto verrà utilizzato anche in tutte le fiere internazionali a cui la Regione Toscana parteciperà.

Ed è proprio con il progetto “Strade del Vino di Toscana in rete” che l’ing. Bruno Bottini presidente di BBS è stato premiato a Firenze il 28 ottobre 2014, alla presenza del governatore di Regione Toscana Enrico Rossi, dell’Assessore Regionale Gianni Salvadori, della presidente di Expo Diana Bracco, del direttore generale di Explora Josep Ejarque e di Marco Bessi di Federazione Strade del Vino di Toscana, per aver contribuito allo sviluppo e alla promozione del settore agricolo e agroalimentare della Regione Toscana con idee innovative e buone pratiche già sviluppate e operanti.

“BBS è fiera” – dice l’ing. Bottini – “di aver ricevuto questo importante riconoscimento, tra le circa 200 proposte presentate, proprio dalla più rinomata regione italiana in tema di turismo enogastronomico perché questo conferma la bontà dei nostri progetti volti alla valorizzazione dei territori e delle imprese con strumenti innovativi concreti e altamente utilizzati. Grazie alla modularità del progetto “Strade del Vino di Toscana in rete” ed EXPO, confidiamo che presto si possa estendere e dare beneficio anche ad altri territori e associazioni italiane”.
Premio idee innovative e buone pratiche consegnato a BBS