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BBS propone diverse soluzioni di totem interattivi per migliorare la customer care negli hotel e strutture ricettive come: Bacheca digitale interattiva, Infopoint, Sviluppo Web, App, Virtual Desk e molto altro ancora.

 

Bacheca digitale interattiva

Comunicate in modo innovativo, continuo e tempestivo con i vs. clienti

La soluzione Bacheca digitale interattiva di BBS permette di comunicare ai turisti che alloggiano presso la vs. struttura informazioni utili in tempo reale tramite monitor da interni o da esterni. Servizi offerti , news, eventi, luoghi d’interesse, numeri utili: sono solo alcuni esempi di contenuti multimediali fruibili tramite la Bacheca digitale interattiva di BBS.

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Infopoint

Comunicate ed interagite in modo innovativo

La soluzione Infopoint digitale interattiva di BBS permette di comunicare ai turisti che alloggiano presso la vs. struttura informazioni utili in tempo reale tramite postazioni touchscreen da interni o da esterni. Oltre a contenuti quali servizi offerti , news, eventi, luoghi d’interesse, numeri utili, gli utenti potranno fruire di funzionalità quali Telefonata, Calcola il percorso, integrazione con dispositivi mobile (QR code).

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Virtual Desk

Uno sportello virtuale a supporto degli utenti

Grazie al sistema di video assistenza remota ai clienti, la soluzione virtual desk di BBS permette di mettere in contatto l’utente finale con l’operatore di supporto, e scambiare dati e documenti in real time come se l’operatore fosse fisicamente presente.

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Sviluppo Web e App

La soluzione integrata sito web e APP pensata da BBS per dotare gli ospiti delle strutture ricettive di informazioni utili e pratiche direttamente consultabili dal loro pc, smart phone o tablet. Oltre ad  informazioni sulla struttura ricettiva, la soluzione integrata di BBS fornisce servizi  ed indicazioni utili al turista in visita, quali punti d’interesse, itinerari, numeri utili, come muoversi, eventi.

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